La Casa del Costume cerca il volto del catalogo primavera-estate 2015, al via il casting

04/03/2015 - Chi l'ha detto che per promuovere un'azienda di moda servono solo modelle e fotomodelle professioniste?

La Casa del Costume di Senigallia crede fortemente nella promozione del 'prodotto tipico locale' e lo vuole fare attraverso la bellezza delle ragazze marchigiane. Perché è proprio vero: le donne marchigiane sono tra le più belle d'Italia.

Ad esse è rivolta l'attenzione dell'azienda che selezionerà 10 ragazze in due differenti location – all’interno del suo punto vendita in Piazza del Duca in centro a Senigallia, e nel luogo simbolo della città, la rotonda – con un vero e proprio casting alla ricerca di fotomodelle… della porta accanto. Il servizio fotografico si svolgerà entro il 15 marzo.

Tra i requisiti richiesti: essere esclusivamente residenti nelle Marche, avere un’età compresa tra i 15 e i 35 anni e non fare la modella (o fotomodella) di professione.

Le ragazze potranno 'prestare' il loro volto e corpo per il lookBook della Casa del Costume, il catalogo primavera-estate 2015 che sarà distribuito in oltre 10mila copie in tutta Italia.

Lo shooting fotografico sarà curato fotografi professionisti e stylist che collaborano con aziende di moda di fama nazionale e internazionale.

Per partecipare è molto semplice: basterà inviare una propria foto in costume da bagno con un messaggio privato alla pagina facebook “La casa del costume” inserendo i propri dati.

La Casa del Costume ha due punti vendita a Senigallia e promuove prodotti di fascia medio alta nella vasta gamma di costumi da bagno, da tutto il mondo. Da oltre 30 anni costituisce un punto di riferimento per gli amanti del mondo del beachwear. Un lungo percorso di ricerca incessante dell'eccellenza nel costume da mare, fianco a fianco con le migliori aziende del settore, per le quali la Casa del Costume rappresenta una brillante vetrina nonchè un valido laboratorio per la ricerca e sperimentazione  di nuove linee e nuove tendenze.

Ora il lungo percorso di ricerca sarà legato alla grande bellezza marchigiana. E il sogno di molte giovani potrebbe diventare realtà.

Per maggiori informazioni: Giacomo Bramucci 349.8649491 – Roberta Pinto 347.3180972





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-03-2015 alle 17:08 sul giornale del 05 marzo 2015 - 7183 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, casting, modella, casa del costume, fotomodella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agfJ

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale