Castelleone: la 12enne Maria Luna Cattalani premiata dalla giuria e dalla stampa a 'Sanremo junior'

Maria Luna Cattalani 04/03/2015 - ‘Nobody’s wife’ della 12enne di Castelleone di Suasa Maria Luna Cattalani, frequentante la scuola "Pianeta Musica” di Pesaro, premiata al concorso canoro nazionale Sanremo junior.

Selezionata tra 600 ragazzini di tutta Italia, la 12enne di Castelleone è giunta tra i 57 semifinalisti del concorso canoro. In finale, con la sua ‘Nobody’s wife’, si è quindi aggiudicata il ‘Premio menzione speciale della giuria e della stampa’.

Ma le soddisfazioni per la giovanissima cantante non sono terminate li. Infatti Maria Luna Cattalani, che ha già partecipato a molti concorsi, ottenendo i primi posti e successi da giurie e pubblico, ed a molte serate musicali tra le quali ‘La notte dell’Opera’ dello Sferisterio di Macerata, è stata chiamata da un rappresentante ucraino per una trasmissione televisiva.

Corteggiata anche da molti produttori per la sua voce pop rock calda ed intonata ma anche per la sua capacità, nonostante la tenera età, di stare sul palco, la 12enne ha però deciso di prendersi ancora un po’ di tempo. Nel frattempo si esibirà in diverse occasioni e grandi palcoscenici. Per il momento, preferisce non svelare quali.







Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2015 alle 13:17 sul giornale del 05 marzo 2015 - 3556 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, pesaro, Sudani Alice Scarpini, articolo, Maria Luna Cattalani, sanremo junior e piace a michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ageT





logoEV