Alla biblioteca "Orciari” la presentazione del libro "Buon pranzo, buona domenica" di Chiara Michelon

Chiara Michelon 04/03/2015 - Chi si nasconde dietro il volto di un uomo o di una donna incontrati per strada, con zaini e buste della spesa trasportati come una casa ambulante, sporchi, sudati e maleodoranti? O dietro il volto di un signore gentile che vaga per la città? Chi dietro quello di una massaia appassionata di cucina o di un giovane padre che talvolta trascorre un’insolita domenica?

Il libro di Chiara Michelon "Buon pranzo, buona domenica", che verrà presentato venerdì 6 marzo 2015 alle ore 21.00 presso la Biblioteca “Luca Orciari” di Marzocca alla presenza dell’ autrice e di un rappresentante della Caritas diocesana, di un signore prova a dare voce, in modo forte e difficilmente dimenticabile, con una scrittura serrata e coinvolgente, a queste persone, che hanno in comune una sola cosa: ritrovarsi alla Caritas di Senigallia per il pranzo della domenica, un progetto unico attivo da molti anni che coinvolge, tra ospiti e volontari, migliaia di persone.

Nata a Padova nel 1975, vive a Senigallia da molti anni e lavora come giornalista ed editor. Dopo il grande successo di Noi bambini di strada (Laterza), questo è il suo secondo libro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2015 alle 17:00 sul giornale del 05 marzo 2015 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, Biblioteca Orciari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agfH





logoEV