Primarie, il Pd Senigallia si congratula con Luca Ceriscioli

partito democratico 03/03/2015 - Concluse le primarie della coalizione di centrosinistra per il candidato alla presidenza della regione Marche, il Partito Democratico di Senigallia si congratula con il vincitore Luca Ceriscioli.

Nell’ultimo mese i due candidati del Partito Democratico, Luca Ceriscioli e Pietro Marcolini, hanno cercato di raggiungere e di coinvolgere tutto il territorio. E il territorio ha risposto in maniera eccezionale. Domenica, infatti, oltre 42.000 persone in tutte le Marche, 900 solo a Senigallia, si sono recate ai seggi allestiti dal PD nelle piazze, nelle sedi di partito, nei centri sociali. Questa grande partecipazione è segno della voglia di cambiamento rispetto alle scelte politiche regionali degli ultimi anni.

La vittoria di Ceriscioli, 22.760 voti contri i 19.979 di Marcolini, è un ulteriore segnale di questa esigenza di rinnovamento che dovrà essere un punto centrale nel programma regionale.
Il Partito Democratico di Senigallia augura quindi buon lavoro a Luca Ceriscioli assicurandogli tutto il sostegno necessario nella prossima campagna elettorale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 23:04 sul giornale del 04 marzo 2015 - 936 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, pd Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agc0


Dato che sara' supportato da gran parte del PD, e quindi dell'elettorato marchigiano, credo che questa investitura sara' anche il risultato finale delle elezioni regionali.
A questo punto mi auguro che Ceriscioli sappia circondarsi di consiglieri molto, molto buoni soprattutto in ambito economico, sanitario ed urbanistico perche' le Marche hanno bisogno di ripartire di slancio dopo anni passati a raschiare il barile delle risorse causato dalla crisi.
E proprio per la grande maggioranza di elettori PD che hanno espresso il loro favore verso di lui, mi aspetto come minimo che sappia usare questo grande supporto per tagliare le voci di spreco del denaro pubblico, utilizzando questo denaro per la ripartenza di slancio di cui sopra.
Auguri

Tarcisio Torreggiani

04 marzo, 09:48
Vanno Bene le Congratulazioni a Ceriscioli, Ma mi domando come fa il P.D. a continuare a dare il proprio appoggio alla Giunta Spacca

Luigi Alberto Weiss

04 marzo, 18:17
Caro Torreggiani, la sua lunga esperienza politica dovrebbe darle capire che le due cose non vanno necessariamente insieme. Del resto in queste primarie col trucco, le accuse più feroci a Spacca e alla sua giunta (vedi sulla sanità) è venuta proprio da chi con lui da anni condivide scelte, decisioni, progetti. Qui è solo un'operazione di potere, niente di più. Il resto è solo ingenuità.




logoEV