Fabriano: singolare aperitivo a teatro con il Rotaract di Senigallia, il ricavato al liceo scientifico "E. Medi"

03/03/2015 - Il Rotaract Club di Senigallia vuole con questo comunicato ringraziare di cuore tutti voi che domenica 1 marzo avete deciso di trascorrere con noi un singolare aperitivo a teatro.

Un ringraziamento va alla nostra socia e regista Francesca Berardi, a tutti i ragazzi del laboratorio teatrale "Teatro Sensibile" (le cui lezioni si tengono presso il C.a.g. Bubamara), che si sono messi in gioco regalandoci uno spettacolo divertente preparato davvero in tempi strettissimi, alla presidente Erika Falconetti e a tutto il Rotaract Club di Fabriano per la collaborazione e per l'ospitalità, al Rotaract Jesi e al Rotaract Macerata per il loro contributo, alla nostra DZ Eleonora Angelelli per essere sempre presente, al Comune di Fabriano per aver patrocinato questa iniziativa benefica.

Ricordiamo che il ricavato dell'evento, grazie ai partecipanti siamo riusciti a raccogliere 187€, verrà devoluto al liceo scientifico "E. Medi" di Senigallia per il recupero della strumentazione andata persa con l'alluvione dello scorso 3 maggio.
Questa somma andrà ad aggiungersi ai 350€ raccolti con lo spettacolo di Natale, “La Divina Commedia”, tenutosi lo scorso 27 dicembre presso la Chiesa dei Cancelli di Senigallia.

Vi invitiamo a visitare il nostro profilo facebook, dove potrete trovare le foto dello spettacolo “Anima Gentile”, per conoscere le prossime tappe del tour!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 17:14 sul giornale del 04 marzo 2015 - 958 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, rotaract club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agbK