Allerta meteo: piogge diffuse, venti forti, mare agitato e neve sopra i 400 metri

Meteo: ritorna l'inverno, in arrivo freddo e neve 03/03/2015 - La Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse che interesserà le Marche dalle ore 18 del 4 marzo alle ore 24 del 5 marzo.

L’avviso prevede venti forti con raffiche fino a burrasca, in particolare lungo la costa, mare agitato dalle prime ore di giovedì e molto agitato dalla tarda mattinata, e precipitazioni diffuse a carattere di rovescio.

Previste anche nevicate moderate sopra i 600-700 metri e deboli tra i 400 e i 600 metri. Le precipitazioni interesseranno dalla serata di mercoledì dapprima i settori centro settentrionali della regione per poi estendersi al resto del territorio nelle prime ore di giovedì. I fenomeni saranno in attenuazione sui settori centro settentrionali dal pomeriggio di giovedì. La situazione è costantemente monitorata.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire tutti gli aggiornamenti sul sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; nella pagina facebook e profilo twitter dell’Ente; sugli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; sulle frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 15:02 sul giornale del 04 marzo 2015 - 3024 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, neve, meteo, freddo, inverno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aga7