Vivi Senigallia: “Mangialardi e Ceriscioli i motori della forza di cambiamento e innovazione”

vivi senigallia logo ok 02/03/2015 - Lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco plaude alla grande partecipazione alle primarie di centrosinistra e alla vittoria di Luca Ceriscioli segno di grande cambiamento e innovazione per la Regione Marche.

Sono stati 992 i cittadini senigalliesi votanti alle primarie di centrosinistra per l’elezione a candidato Governatore delle Marche: di questi, 666 hanno dato immediata fiducia all'ex sindaco Luca Ceriscioli, sostenuto sin dall’inizio dal presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi e da tanti amministratori del territorio.

Questo grande risultato – fortemente voluto dal nostro popolo – è indice di volontà di cambiamento per la Regione che chiede solide basi di sobrietà e concretezza nell’amministrare e per riavvicinare i territori alle Istituzioni. Chiusa l’esperienza dei governi Spacca, occorre ora una forte innovazione utilizzando una grande esperienza amministrativa. E amministratori capaci come i sindaci Luca Ceriscioli e Maurizio Mangialardi sono il motore di questa forza di buon governo del territorio. Per questi motivi Vivi Senigallia dal primo minuto ha condiviso la scelta del sindaco Maurizio Mangialardi di sostenere l’ex sindaco di Pesaro. 

E’ chiaro a tutti come Senigallia sia stata determinante per il risultato delle primarie di centrosinistra ed a parlare sono i numeri e la grande partecipazione. Noi di Vivi Senigallia siamo tutti fortemente convinti che Luca Ceriscioli rappresenti quell’elemento di innovazione e cambiamento che i cittadini attendono da tempo, per rimodulare scelte importanti per le loro vite in diversi ambiti, quali la sanità regionale, il turismo e la semplificazione della burocrazia tra Regione e comuni.

Vivi Senigallia che sin dalla sua nascita ha creduto nel metodo democratico delle primarie, darà il suo pieno apporto a queste energie di rinnovamento, certa dell’impegno di Luca Ceriscioli e del nostro sindaco e presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi nel segno della concreta vicinanza alle amministrazioni comunali ed ai bisogni reali dei cittadini. Auguri a Luca Ceriscioli....e sia la svolta buona!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2015 alle 23:56 sul giornale del 03 marzo 2015 - 617 letture

In questo articolo si parla di politica, vivi senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af0p





logoEV