Tennistavolo: al Centro Olimpico si è svolto l'ultimo torneo della stagione

02/03/2015 - Si è svolto al Centro Olimpico Tennistavolo il terzo ed ultimo torneo CSI della stagione al quale hanno partecipato numerosi giovani.

I partecipanti sono stati divisi per fasce di età stilando alla fine la classifica ed assegnando un punteggio da sommare a quelli precedenti. Alcuni giocatori avevano vinto il primo ed il secondo torneo per cui erano certi della classifica finale ma non per questo non sono scesi in campo. Altri invece si sono giocati il primato proprio in questa terza prova.

A punteggio pieno con tre vittorie su tre sono risultati come di seguito. Giovanissimi Femminile: Pierella Margherita (Pol. Clementina Jesi), Giovanissimi Maschile: Borocci Filippo (Pol. Clementina Jesi), Ragazzi Femminile: Berluti Susanna (Tennistavolo Senigallia), Allievi Femminile: Campanelli Matilde (Tennistavolo Senigallia), Adulti Femminile: Cantaro Santina (PingPong Senigallia).

Nelle altre gare invece la classifica ha risentito anche della partecipazione, nel senso che i malanni di stagione non hanno permesso a tutti di scendere in campo. 

Riportiamo dunque i nomi dei vincitori. Ragazzi Maschile: Streccioni Alessandro (Tennistavolo Senigallia), Allievi Maschile: Moreci Riccardo (Tennistavolo Senigallia), Juniores Maschile: Fiorentini Lorenzo (Tennistavolo Senigallia), Seniores Maschile: Secondini Dario (Tennistavolo Senigallia), Seniores Femminile: Lorenzetti Laura (Tennistavolo Senigallia), Adulti Maschile: Baci Lorenzo (Tennistavolo Senigallia), Veterani Femminile: Conti Angela (Tennistavolo Senigallia), Veterani A Maschile: Curi Pietro (Regina Pacis Massignano), Veterani B Maschile: Bodini Michele (PingPong Senigallia), Eccellenza B Maschile: Spinozzi Paolo (Tennistavolo Senigallia), Eccellenza A Maschile: Piacente Agostino (Tennistavolo Senigallia).

Il bilancio dei tornei CSI-Centro Sportivo Italiano è estremamente positivo per la partecipazione e per il clima che si respira, agonistico sì ma senza quegli eccessi tipici dell'attività federale. Sicuramente influisce il fatto che, ad eccezione delle categorie di eccellenza, tutte le altre sono per fasce di età. I riflettori del CSI si accenderanno ora a fine aprile con i Campionati Italiani che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2015 alle 11:25 sul giornale del 03 marzo 2015 - 550 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af8B





logoEV