Ostra: ripristinata la segnaletica nel centro storico

segnaletica orizzontale 02/03/2015 - L’Amministrazione informa che è stata ripristinata la segnaletica orizzontale in Piazza dei Martiri e in Via Gramsci. In particolare, lungo Via Gramsci è stata rimarcata la linea bianca che contrassegna il passaggio pedonale, spazio fruibile e sicuro per i pedoni, interdetto al transito e alla sosta dei veicoli.

Si invitano tutti i cittadini a rispettare la segnaletica di cui sopra ricordando che il mancato rispetto implica una sanzione amministrativa di € 85,00 ai sensi dell’art. 158 del Codice della Strada. Si fa presente, inoltre, che la Polizia Locale intensificherà i controlli anche in Corso Mazzini e in tutto il centro storico.

L’obiettivo è quello della diffusione della buona pratica di percorrere le strade del centro a velocità adeguata, di rispettare i divieti di accesso anche temporanei (ZTL) e, molto importante, di parcheggiare solo negli spazi previsti e per il tempo consentito, nella convinzione che adeguarsi alla normativa sia sintomo di civica educazione e avvantaggi tutti i cittadini. Gli uffici sono a disposizione per ogni chiarimento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2015 alle 14:46 sul giornale del 03 marzo 2015 - 811 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra, segnaletica, lavori segnaletica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af9l