Calcio: il Miciulli vince in casa grazie al primo gol di Nicola Chicco

28/02/2015 - I Nerazzurri s’impongono sul Monsano grazie alla rete dell’ultimo acquisto: Nicola Chicco. In superiorità numerica per quasi tutto il match, i senigalliesi riescono a passare al 69’ e a gestire il vantaggio.

Tanti squalificati nelle file del Monsano, Tre assenze importantissime tra i nerazzurri. Al 13’ del primo tempo Ronconi protesta con l’arbitro, vola qualche parola di troppo e il direttore di gara decide di mandare subito sotto la doccia il difensore ospite. Con l’uomo in più il Miciulli attacca senza creare vere palle-gol. Al 14’ un tiro debole di Rosi non impensierisce il portiere. Ci provano Rasicci e Marini da fuori ma nulla di fatto. Il primo tempo termina sul punteggio di 0-0.
 
Nella ripresa al 69' cross da destra smanacciato dal portiere, Chicco da due passi non può sbagliare. Primo gol in campionato per Nicola Chicco. 1-0. La partita s’infiamma, Goldoni viene allontanato dalla panchina. Al 78’ Bellagamba cerca il gol su punizione, la sfera termina fuori di un soffio. Finisce 1-0. 
 
A breve il video-highlights

Miciulli Senigallia: Minardi, Solazzi (46’ Rossetti) , Bellagamba, Marini, Cinotti N., Rosi, Galdenzi (58’ Schiano S.), Piersanti, Chicco, Rasicci, Odoguardio. A disp: Fraboni, Cucchi, Giorgini, Manoni, Goldoni. All Goldoni
Monsano: Callimaci, Pattella, Ronconi, Melon, Tamellini, Canulli, Serrani, Alessandrini, Giorgi, Bassotti (81’ Senesi), D’angelo. A disp: Ciccarelli, Mazzarini, Raffaeli. All. Bozzi
Marcatori: 69’ Chicco
Ammoniti: Solazzi, Melon, Serrani, Tamellini
Espulsi: 13’ Ronconi per proteste, 85’ Goldoni allontanato dalla panchina






Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2015 alle 17:31 sul giornale del 03 marzo 2015 - 973 letture

In questo articolo si parla di sport, monsano, Giacomo Valeri, prima categoria, miciulli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af5G





logoEV