Pancrazio D’Amico aderisce a Vivi Senigallia: 'Mi concentrerò su lavoro, turismo, sicurezza, scuola, sport e solidarietà'

Pancrazio D’Amico 01/03/2015 - Pancrazio D'amico, 44 anni, di Montignano, originario di Tricarico, un meraviglioso paese della Lucania, nel 1994 fresco di diploma di Infermiere, con Cinzia sua moglie nonché collega, hanno deciso dopo diverse esperienze professionali in varie regioni d’Italia di trasferirsi per trovare un’isola felice dove poter vivere e lavorare al meglio.

Quest’isola è stata trovata a Senigallia, città bellissima dove Pancrazio vive con la sua famiglia oggi composta da sua moglie e i suoi tre figli.

“La sanità, il territorio, la gente marchigiana ci hanno accolti, "convinti" e Senigallia ci ha conquistati – racconta Pancrazio D’Amico che oggi sceglie “Vivi Senigallia” – Abbiamo un’ottima scuola proprio davanti casa, strutture ricreative e sportive funzionali, l'estate da vivere al mare, la sicurezza per le strade, una città pulsante di attività e ...attenzione non dimenticherò mai della grande solidarietà che ho visto durante il post alluvione da parte di tutti i cittadini senigalliesi.

Quindi lavoro, turismo, sicurezza, scuola, sport  e solidarietà sono i temi su cui voglio impegnarmi a favore della città in lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco. Fondamentali  per il bene del cittadino e per la famiglia.

Il sindaco Maurizio  Mangialardi  è  uno dei primi ragazzi che ho conosciuto qui a Montignano e ne ho sempre ammirato la semplicità e disponibilità e mi inorgoglisce la sua proposta a candidarmi, ricco solo della mia esperienza e della voglia di mettermi a disposizione civicamente dei miei concittadini, oggi che con la maturità raggiunta mi sento senigalliese a tutti gli effetti!

La mia attività professionale, che svolgo nella Sala Gessi dell'U.O. Ortopedia  presso l'Ospedale di Senigallia, mi permette di avvicinare tante persone, e di cogliere spesso le distorsioni del sistema sanitario regionale, al di là delle logiche aziendali e sindacali, con un occhio più attento ai bisogni dell'utente ed alla semplificazione dei  percorsi diagnostici e terapeutici che a volte sono troppo complessi, e per questo offro la mia esperienza e la mia sensibilità a chi vorrà crederci”.

Con Pancrazio D’Amico si va ultimando la composizione di lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno a maggio. Vivi Senigallia c’è! E così anche il suo impegno nell’interesse dei senigalliesi.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2015 alle 19:51 sul giornale del 02 marzo 2015 - 857 letture

In questo articolo si parla di politica, vivi senigallia, Amministrative 2015, Pancrazio D’Amico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af5W





logoEV