Montemarciano: furti in abitazione, tre colpi a Gabella

carabinieri generico 01/03/2015 - Ladri in azione a Montemarciano, in località Gabella: tre i furti, in altrettante villette della zona.

I colpi sono stati tutti messi a segno venerdì nel tardo pomeriggio, con i padroni di casa fuori, sempre con le stesse modalità: i ladri hanno forzato una finestra, sono entrati e hanno messo a soqquadro l'appartamento, fuggendo poi con il favore dell'oscurità. In una delle villette, in via Indipendenza, la banda è riuscita a trovare e a scassinare una cassaforte da parete, impossessandosi dei gioielli contenuti al suo interno, dal valore di oltre 10mila euro.

Più modesto il furto in un'abitazione di via Gabella, dove i malviventi hanno trafugato una scatola di gioielli, sopratutto bigiotteria, dal valore di qualche centinaio di euro. Fallito invece un altro colpo nella zona. Sui luoghi dei furti sono intervenuti i carabinieri di Montemarciano per effettuare i rilievi.





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2015 alle 16:47 sul giornale del 02 marzo 2015 - 871 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, gabella, furti in abitazione, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af6S