Tiro con l'arco: gli Arcieri di Senigallia conquistano diversi titoli al Campionato regionale indoor

27/02/2015 - Nel penultimo appuntamento più importante del calendario agonistico indoor 2015 il Campionato regionale “indoor” di tiro con l’arco, che si è svolto a Camerino, gli Arcieri dell’ASSTA Senigallia hanno battuto ogni precedente record di partecipazione, presentandosi con ben 23 atleti nelle diverse divisioni e classi di età.

Gli atleti impegnati individualmente e a squadre, hanno conquistato diversi titoli regionali con:
Paolo Balducci, nell’arco nudo master maschile
Ludovico Massaccesi, nell’arco nudo junior maschile;
Vittoria Petrolati, nell’arco nudo allievi femminile;
Daniel Da Ros, nell’arco olimpico giovanissimi maschile;
Marisa Fabietti nell’arco compound master femminile
e nell’arco olimpico master femminile il Presidente dell’ASSTA Senigallia Manuela Marconi, al rientro dopo un anno di inattività, conquista anche il 3 posto assoluto olimpico femminile.

Primo posto di classe del team composto da Ludovico Massaccesi, Kevin Barzetti e Michele Marchetti nell’arco nudo allievi maschile.
A questi vanno aggiunti i podi conquistati da: Erika Sabatini,   Letizia Colombo, Renzo Calef, Ludovico Ciarloni,  Kevin Barzetti, Michele Marchetti,  Alessandro Gara  e Roberto Ippoliti, quest’ultimo ha disputato lo scontro finale per il primo posto assoluto AN con  l’altro atleta dell’ASSTA che poi si è aggiudicato il titolo, Paolo Balducci, alla sua prima esperienza in un campionato regionale.

Titolo regionale assoluto anche per la squadra arco nudo femminile, composta da: Erika Sabatini, Francesca Cozzolino e Vittoria Petrolati.
Buona anche la prestazione dell’altra squadra presente per la specialità arco olimpico senior maschile che ha conseguito il 4° posto di classe con Simone Cirioni, Enrico Mariani e Luca Mazzoni.

La stagione indoor terminerà Domenica 8 marzo con la fase invernale del Trofeo Pinocchio, dove l’ASSTA parteciperà con i suoi atleti più piccoli, Alessandro Gara e Daniel Da Ros.

La società molto soddisfatta dei risultati ottenuti, ringrazia tutti gli atleti e i tecnici per il tanto lavoro svolto con impegno e passione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2015 alle 20:21 sul giornale del 28 febbraio 2015 - 887 letture

In questo articolo si parla di assta senigallia, sport, tiro con l'arco, senigallia, Campionato regionale indoor e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af3R





logoEV