Badminton: ottima prestazione per gli atleti del Badminton Senigallia al Torneo Challenge

A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia 26/02/2015 - Ancora un'ottima prestazione per gli atleti del Badminton Senigallia in trasferta sui campi di Novi Ligure sabato e domenica scorsi per il Torneo Challenge. I cugini Bailetti sono entrambi saliti sul podio.

Marco ha conquistato l'oro nella categoria under 15 battendo Porta Paolo della società di casa, mentre Gianmarco ha ottenuto il secondo posto nell'under 17 perdendo solo in finale contro Stefano D'Elia del Boccardo Novi.

Ottima performance anche di Vincenzo Biscotti, medaglia di bronzo nell'under 17, che si è confermato un atleta con grandi qualità tecniche. Nel doppio under 17 ancora un secondo posto per Gianmarco Bailetti in coppia con il fanese Davide Mitrotta e una medaglia di bronzo per i senigalliesi Marco Bailetti e Vincenzo Biscotti. Anche nel doppio maschile categoria master la società senigalliese ha fatto un'ottima figura, conquistando l'argento con Augusto Bailetti, alla sua seconda gara ufficiale, in coppia con Darko Mihajlovski.

I tre giovani atleti del Badminton Senigallia saranno impegnati a metà marzo sui campi di Santeramo in Puglia e successivamente andranno a Bolzano a maggio per i prestigiosi campionati italiani under.
 


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2015 alle 16:11 sul giornale del 27 febbraio 2015 - 711 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia, Torneo Challenge

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afYI