Allegrezza (Pd): 'Al lavoro per elaborare il programma e predisporre la lista'

elisabetta allegrezza 26/02/2015 - Sebbene l'Amministrazione sia perfettamente operativa non c'è dubbio che la campagna elettorale sia già iniziata.

Per dovere di correttezza e rispetto nei confronti dei cittadini che tra poco tempo saranno chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Comunale ritengo necessario informare che al momento il PD di Senigallia è impegnato nella elaborazione del programma da presentare alla città, condiviso con le liste che sosterranno la candidatura del Sindaco Mangialardi.

È evidente che si stia lavorando per la predisposizione della lista che verrà presentata alla città certamente nel prossimo mese di marzo ma ciò nulla ha a che vedere con i risultati delle Primarie di domenica, indette per la scelta del candidato governatore regionale del centro sinistra.

I criteri che il PD segue nella composizione sono competenza, merito e territorialità affinché tutte le categorie possano avere adeguata rappresentanza.

La nostra azione politica è improntata alla più ampia trasparenza; in questo momento non sono oggetto di discussione gli assessorati, ed i nominativi di coloro che saranno chiamati a ricoprire la carica le cui indicazioni, apparse sulla stampa locale, sono frutto di mera fantasia.


da Elisabetta Allegrezza
segretario Pd



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2015 alle 17:33 sul giornale del 27 febbraio 2015 - 586 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Elisabetta Allegrezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afY0





logoEV