Trecastelli: open day al Giardino dei Folletti

Studenti, scuola generico 25/02/2015 - L'Amministrazione comunale di Trecastelli comunica che sabato 28 febbraio 2015 dalle ore 10 alle ore 12 ci sarà l'OPEN DAY del Centro per l'Infanzia comunale "Il Giardino dei Folletti" dedicato ai bambini da 13 a 36 mesi.

La struttura ubicata in località Ponte rio di Trecastelli, adiacente e comunicante con la Scuola dell'Infanzia "La Carica dei 101", ha una capienza di 14 posti ed il servizio è gestito da tre anni dalla stessa Cooperativa inizialmente aggiudicatrice della gara.

Per quanto riguarda i pasti, il servizio si avvale della cucina interna dell'adiacente scuola dell'infanzia con utilizzo di alimenti biologici ed a km 0 come la pasta e la carne provenienti da aziende marchigiane. Tutte le famiglie interessate alle iscrizioni sia per l'anno scolastico in corso sia per l'a.s. 2015-2016 potranno visitare la struttura e chiedere informazioni sulle modalità di erogazione del servizio

. Inoltre durante la mattina saranno presenti anche i bambini attualmente frequentanti con i loro nonni per una giornata "Insieme in cucina con fantasia".


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2015 alle 15:20 sul giornale del 26 febbraio 2015 - 579 letture

In questo articolo si parla di attualità, studenti, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afUF





logoEV