Regionali: Ceriscioli in città per le primarie

Luca Ceriscioli 25/02/2015 - Domenica 1 marzo 2015 per la prima volta gli elettori potranno scegliere democraticamente il candidato a Presidente della Regione Marche per la coalizione di centro sinistra in vista delle prossime consultazioni regionali.

Luca Ceriscioli è il candidato giusto per dare una risposta al bisogno diffuso di un nuovo modello di regione. Luca Ceriscioli è un uomo nuovo per il governo regionale ma con un’esperienza importante da amministratore. Luca Ceriscioli saluterà sostenitori e simpatizzanti venerdì 27 febbraio 2015 presso il Ristorante “Bano” a Senigallia dalle ore 19,45. Luca Ceriscioli è il candidato giusto per una regione davvero a misura dei cittadini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2015 alle 21:36 sul giornale del 26 febbraio 2015 - 608 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, partito democratico senigallia, luca ceriscioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afWs


Tarcisio Torreggiani

26 febbraio, 12:00
Va bene, ma mi domando, dato che i tuoi programmi e quelli di Marcolioni sono alternativi a quello di Spacca, perché il P.D. continua ad appoggiare questa giunta regionale? lo volete spiegare!