Castelleone: tutto pronto per le primarie del PD

partito democratico 25/02/2015 - Domenica 1° marzo prossimo si svolgeranno le primarie di coalizione del Centro Sinistra per eleggere il Candidato a Governatore della Regione Marche.

Il voto avviene alla fine di un lungo percorso, che ha visto coinvolti centinaia di circoli in un dibattito aperto e appassionato che ha coinvolto tutti coloro che vogliono partecipare e dare il proprio contributo alla rinascita e al cambiamento dell’Italia.

I candidati sono Ninel Donnini, Pietro Marcolini e Luca Ceriscioli. Tutti i cittadini che abbiano compiuto i diciotto anni possono votare ed anche i ragazzi che hanno compiuto il sedicesimo anno di età entro la data di svolgimento delle Primarie previa preregistrazione da effettuarsi personalmente al sito www.primariemarche2015.it.

Anche a Castelleone di Suasa sarà possibile votare nel seggio predisposto all’interno della Biblioteca Comunale (ex Grotta), a partire dalle ore 8,00 fino alle ore 22,00, basta avere con se un documento di riconoscimento e versare una quota di 2 euro per contribuire alle spese organizzative necessarie per l’evento. Il Partito Democratico di Castelleone di Suasa invita tutti i cittadini a prendere parte a questo importante strumento di partecipazione democratica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2015 alle 15:15 sul giornale del 26 febbraio 2015 - 508 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afUB





logoEV