Ultimato il palco del Melograno

24/02/2015 - Continuano i lavori nel Nuovo Teatro Melograno, dove ieri la Ditta UNOTRE di Galli Giancarlo ha finito di montare il palco, un lavoro artigianale di prima qualità. Per costruirlo è stato usato legno di abete, con una pendenza di 5 cm al metro lineare calcolata dall'Ing. Giacomo Rosellini; pendenza che consente a ogni spettatore una perfetta visione della scena.

L’impianto audio e l’impianto luci assolutamente innovativo e a impatto zero con tecnologia LED DMX a colorazioni programmabili, sono affidati alla Ditta VENTILAZIONE che ha predisposto il teatro anche per proiezioni video.

Fra pochi giorni platea e tendaggi della Ditta PERONI TESSUTI di Bergamo, e poltrone della Ditta CINEARREDO completeranno il Nuovo Teatro. Gli ultimi ritocchi sono affidati alla Ditta Edile SISTO MARINELLI, che ha gestito tutte le opere murarie e di verniciatura, cui sarà affidato anche il compito di apporre l'insegna del Nuovo Teatro Melograno.

Tutta la Compagnia ringrazia inoltre Gabriele Godi per l'impianto elettrico, Alessandro Santini per i lavori d'idraulica, e l'Ing. Andrea Sabbatini per il coordinamento dei lavori.

Fra pochi giorni Il Nuovo Teatro sarà ultimato, e appena pronti i permessi verrà aperto al pubblico.

Seguici su:






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2015 alle 15:25 sul giornale del 25 febbraio 2015 - 1378 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afQU





logoEV