Settimana champagne e bollicine al “Punto Più”, nuova promozione per l’ultima settimana di svendita

19/02/2015 - Continua la svendita totale, per imminente cambio gestione, al “Punto Più” di Senigallia in piazza Manni. Siamo ormai all’ultima settimana e la direzione di “Punto Più” rilancia una nuova promozione. Sconti sugli sconti per un’occasione da non perdere.

La nuova promozione riguarda innanzitutto lo champagne (Pommery, Krug, Moet & Chandon, Bollinger … ) e le bollicine italiane (Franciacorta, Scacciadiavoli, Ferrari …). Sui prezzi già scontati verrà applicato un ulteriore sconto del 10%. Acquisti insomma completamente sottocosto. Possibile anche acquistare flute e cestelli da ghiaccio firmati con le più note marche di bollicine.

Continua anche la svendita sotto costo delle finissime porcellane di design italiano “Deagourmet”  (piatti elegantissimi, vassoi, insalatiere, set di antipastiere, bicchieri di vetro soffiato, utensili di bamboo per la cucina, set da sushi e altro ancora).

Tantissime le idee regalo a prezzi sbalorditivi che hanno già potuto constatare moltissimi senigalliesi e non solo. Le nuove promozioni partiranno sabato mattina 21 febbraio fino a tutto sabato 28 febbraio. La direzione  invita i cittadini a visitare lo store di piazza Manni per gli ultimi acquisti più vantaggiosi in assoluto.

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-02-2015 alle 22:59 sul giornale del 21 febbraio 2015 - 9402 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, senigallia, pubbliredazionale, pallavolo senigallia, Puntopiù Deagourmet

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afEa

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale