Castelleone: martedì visita in Comune del nuovo Prefetto di Ancona Raffaele Cannizzaro

castelleone di suasa 20/02/2015 - Il nuovo Prefetto di Ancona, Raffaele Cannizzaro, ha accolto l'invito del Sindaco Carlo Manfredi, subito dopo la nomina avvenuta il 5 gennaio scorso, per una visita ufficiale nel nostro Comune.

La conferma è pervenuta recentemente alla sede comunale che si è subito mobilitata per accogliere S.E. il Prefetto martedì 24.
L’arrivo è previsto alle ore 11,30 e sarà ricevuto presso il Palazzo Comunale dal Sindaco, il quale gli offrirà una stampa su carta a mano di Fabriano e dove incontrerà gli Amministratori Comunali, il Responsabile del Gruppo Comunale di Protezione Civile, le Autorità Militari e Religiose, i Fiduciari delle Scuole, i Rappresentanti delle Associazioni locali ed i Rappresentanti delle attività economiche. 

L’incontro poi proseguirà con la visita privata al Palazzo Livia della Rovere, sede del museo Archeologico “Alvaro Casagrande” e successivamente all’Area Archeologica Città Romana di Suasa.

Nella speranza di una fattiva collaborazione con S.E. il Prefetto per poter attuare un governo virtuoso del territorio, la visita costituirà l'occasione per un primo esame delle problematiche, con particolare riferimento alle situazioni di criticità connesse alla sicurezza pubblica, al lavoro, alla zona archeologica di Suasa, alle difficoltà delle aziende a causa della grave crisi economica ed ai problemi amministrativi legati ai continui tagli operati dal Governo centrale ed agli obblighi legislativi per i Comuni fino a 5.000 abitanti.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2015 alle 15:00 sul giornale del 21 febbraio 2015 - 754 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afF5





logoEV