Casa del Costume: ancora qualche giorno per partecipare al concorso che premia gli innamorati!

19/02/2015 - Sono tantissime le adesioni al concorso indetto dalla Casa del Costume di Senigallia per tutti coloro che abbiamo voglia di condividere il loro pensiero d'amore con la città.

Dichiarazioni d'amore molto creative e originali sono arrivate per  figli,  nipoti, genitori, fidanzati...e perfino per gattini e cagnolini!!

Fino al 22 febbraio chiunque , vorrà condividere la propria composizione, potrà trattarsi di poche righe, di un semplice pensiero, di un disegno… o di tutto quanto d’altro un cuore innamorato possa immaginare... potrà ricevere in regalo un bellissimo costume da regalare alla persona amata (per un valore di 100€).

La giuria composta dalla Senigalliese Elisabetta Freddi, pluripremiata poetessa e scrittrice; dal giornalista e scrittore Michele Pinto e dal blogger e poeta migrante, senigalliese d'adozione, Mohamed Malih,  si sta preparando per il verdetto...che si preannuncia tutt'altro che scontato!

Aspettiamo anche il tuo dolce pensiero d'amore, direttamente in negozio o sul profilo facebook della Casa del Costume, hai ancora tempo fino a domenica 22 febbraio.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-02-2015 alle 23:59 sul giornale del 21 febbraio 2015 - 7530 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, casa del costume

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afEd

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV