Tennistavolo: sabato giornata decisiva per la C2 del Tennistavolo

19/02/2015 - Il Campionato di C2 è arrivato ad una svolta. Sabato 21 febbraio le prime due squadre al vertice si scontreranno per la leadership a Camerino.

Tennistavolo Senigallia C (Piacente Agostino, Gorini Alec, Spinozzi Paolo) avrà l’occasione per portare a +4 il vantaggio sulla formazione B del CUS (Belardinelli Luca, Cesaretti Alex, Pannelli Marcello) diventando irraggiungibile. All’andata fu 5-3 per i senigalliesi che in classifica hanno uno score migliore (+2 in classifica, +3 incontri, +6 set, +40 punti). L’incontro è difficilissimo ed aperto a qualsiasi risultato.

In D1, archiviata la promozione in anticipo con la formazione A (Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo, Massi Luciano) la compagine B (Melucci Fabrizio, Pullè Ilaria, Landi Michele) se la vedrà con Pesaro, entrambi a pari punti. Il vincitore farà un passo importante per riconfermare la squadra in D1.

Ferma la A2 femminile dove Moretti Sabrina veste i colori del Coccaglio, Manoni Luigi (Montemarciano, 3°) se la vedrà in B2 con Livorno (dopo l’andata persa in casa per 5-2) di Stoyanov Ivan, autentica bestia nera per il senigalliese che lo incontra sistematicamente per il podio nazionale Master non riuscendo mai a prevalere.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2015 alle 13:59 sul giornale del 20 febbraio 2015 - 486 letture

In questo articolo si parla di attualità, tennistavolo, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afCY





logoEV