Ostra: Marcolini incontra la valle del Misa

Pietro Marcolini 19/02/2015 - Tanti i temi, tante le sollecitazioni, tante le proposte in queste settimane di campagna per le Primarie di coalizione del centrosinistra.

Pietro Marcolini, candidato del Partito Democratico, dopo la calorosa accoglienza nell'evento alla Rotonda di Senigallia di venerdì 13 febbraio, torna sulla valle del Misa, in un incontro pubblico all'ACLI Falco di Casine di Ostra, sabato 21 febbraio, alle ore 17:30, per presentare le linee programmatiche per le Marche future.

Pietro Marcolini, attraverso la sua esperienza, la sua competenza, la sua visione di futuro di questa Regione, avrà modo di illustrare il suo programma di Governo in questo appuntamento a pochi giorni dal voto per le Primarie del 1 marzo.

Nell'incontro, affiancheranno il candidato alcune donne che vivono quotidianamente le problematiche di settori economici e sociali marchigiani. Attraverso loro si rappresenta uno spaccato della realtà della vallata, ma anche un'idea di futuro. Dal confronto tra queste rappresentanti femminili e Pietro Marcolini emergeranno le nuove proposte per le Marche future del candidato alla Presidenza della Regione.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2015 alle 17:36 sul giornale del 20 febbraio 2015 - 626 letture

In questo articolo si parla di politica, pietro marcolini, Comitati Marcolini Presidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afBx





logoEV