Tennis: vittoria dei ragazzi del Tennis Team Senigallia a Pesaro

tennis team senigallia 17/02/2015 - Grossa soddisfazione del Tennis Team Senigallia nel Trofeo Giusepucci, Campionato invernale a squadre marchigiano. Due a zero dopo i singolari, si batte il C.T Baratoff Pesaro senza ricorrere al doppio e si approda alle semifinali.

Alessandro Angeletti batte Pierini (3/1 del1996) con il punteggio di 6/2 7/6 e subito dopo Luca Corinaldesi batte Erik De Santis (3/1 del 2000, uno dei più forti giocatori italiani di categoria) con il punteggio di 6/4 6/3.

Non serve dunque ricorrere al doppio che sarebbe stato giocato da Edoardo Sorci e Alessandro Angeletti. Presenti in panchina anche il maestro Giuseppe Bevilacqua e l’Istruttore Danilo Quaranta.
E’ stata una vittoria di prestigio meritata per l’impegno e la caparbietà messa in mostra dai giocatori senigalliesi che sono stati capaci di esprimere al meglio un tennis di livello senza il quale non sarebbe stato possibile prevalere sulla forte squadra pesarese.

Vittoria anche per le ragazze senigalliesi Francesca Giuliani e Elisa Mezzanotte che al doppio di spareggio hanno vinto con il Tolentino
Domenica alle 15 in casa al Vivere Verde i maschi si giocheranno l’ingresso ai quarti e dunque il passaggio in seconda divisione, mentre le femmine punteranno alla semifinale per il terzo  anno consecutivo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2015 alle 13:36 sul giornale del 18 febbraio 2015 - 992 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis, tennis team senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afv3





logoEV