Castelleone: terza centenaria in città, auguri a Elisa Peverini

castelleone di suasa 17/02/2015 - Il 18 Febbraio compie 100 anni la Sig.ra Peverini Elisa, vedova e da tempo inferma, ma curata amorevolmente dai suoi familiari.

Castelleone di Suasa sembra essere un habitat idoneo a garantire una buona qualità della vita anche alle persone che hanno raggiunto il traguardo di un secolo, infatti, la Sig.ra Elisa, è la terza centenaria del Comune che vede al primo posto il "fattore" Leonardo Casagrande che il prossimo 27 giugno compirà i 104 anni e la Sig.ra Bellucci Amalia che ha compiuto lo scorso 25 Gennaio ben 102 anni.
Il Sindaco Carlo Manfredi e tutta l'Amministrazione Comunale, non si sono lasciati sfuggire questo evento facendo recapitare alla Sig.ra Elisa una pergamena ricordo, un mazzo di fiori e cordiali auguri.

“Ci fa molto piacere – dichiara il Sindaco - premiare questa concittadina nel primo secolo di vita, trascorso dal matrimonio sempre a Castelleone di Suasa, con questo piccolo gesto di attenzione. Credo che gli anziani rappresentino una ricchezza per il paese, soprattutto per la loro esperienza da cui possiamo trarre insegnamenti importanti che ci devono guidare nella vita di tutti i giorni. Sono persone che meritano il massimo rispetto. Fa un certo effetto pensare che Elisa è nata il 18 Febbraio del 1915, nel periodo della 1° guerra mondiale ed ha vissuto momenti tristi anche con la 2° guerra mondiale, ma sicuramente ha avuto momenti lieti e gioiosi, con la nascita dei suoi figli, Bertrando, Damiano, Anna e Marcello".

Auguri nuovamente da parte dell'Amministrazione Comunale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2015 alle 15:21 sul giornale del 18 febbraio 2015 - 713 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa, centenaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afwa





logoEV