Il nuovo Melograno conquista Monza con 'Liolà'

Liolà 16/02/2015 - Più di millecinquecento spettatori al Teatro Villoresi di Monza, ancora un successo per la compagnia Nuovo Melograno che ha prodotto, diretto e interpretato Liolà di Luigi Pirandello per la regia di Catia Urbinelli.

Nel cast composto di 11 attori compaiono molti allievi del corso di teatro che la Compagnia organizza ogni anno per tutte le età.

E' un punto di forza della Compagnia poter far fare esperienza ai propri allievi, inserirli nelle produzioni e dare loro la possibilità di esibirsi in varie città italiane.

Liolà è una nuova produzione del Nuovo Melograno, ha debuttato il 22 Gennaio 2015 e in meno di un mese è stato rappresentato ben 10 volte tra Teramo, Terni e Monza. 
La prossima settimana il Nuovo Melograno toccherà altre città (Rimini, Ravenna e Rieti) con ben tre spettacoli diversi, poi una piccolissima pausa prima dell'apertura del Nuovo Teatro a Senigallia.   





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2015 alle 14:46 sul giornale del 17 febbraio 2015 - 1896 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aftA