Calcio: al Miciulli basta il gol di Coppa. Con la Castelfrettese finisce 1-0. Il video

14/02/2015 - Dopo la beffa della scorsa settimana, il Miciulli trova i tre punti in casa contro la Castelfrettese. Ai nerazzurri basta un gol di Coppa per stendere il fanalino di coda.

Nel primo tempo il Miciulli ci prova subito con un tiro di Paniconi che finisce alto di poco. Al 16' nerazzurri già in vantaggio. Rossetti di prima per Coppa che si presenta davanti al portiere e non sbaglia: 1-0. Al 37' incursione pericolosissima di Simone Cinotti, ma il suo tiro-cross è impreciso. Il Miciulli vuole raddoppiare e ci prova ancora con Paniconi al 34'. Nulla di fatto. I primi 45' di gioco terminano sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa il Miciulli ha subito la chance per chiudere il match ma Rasicci non riesce a battere il portiere. Al 59' Rosi stacca di testa da calcio d'angolo e la sfera si stampa sulla traversa. Al 63' sono gli ospiti ad avere un'occasione d'oro per pareggiare. Minardi esce male e Bellagamba deve inmolarsi sulla linea di porta per evitare il gol. Finisce 1-0. Tre punti fondamentali per la corsa ai play-off. 

Gustatevi il video-highlights

Miciulli: Minardi, Cinotti S., Bellagamba, Marini, Cinotti N., Rosi, Cercaci, Rossetti (90' Piersanti), Paniconi, Coppa (72' Chicco), Rasicci (75' Odoguardio). A disp: Fraboni, Cucchi, Schiano, Solazzi. All. Goldoni

Castelfrettese: Lanari, Sorana, Quercetti, Bertotto, Lo Sasso, Bugari, Latorraca, Rinaldi, Aniadiego (59' Villafranti), Serrani, Lazzarini. A disp: Palpacelli, Boria, Eusebi, Alba, Gepali, Frattesi. All. Bugari

Marcatori: 16' Coppa 

Ammoniti: Serrani, Rasicci, Paniconi, Chicco, Rosi  

 






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2015 alle 17:12 sul giornale del 16 febbraio 2015 - 1546 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, castelfrettese, Giacomo Valeri, prima categoria, miciulli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afpG