'Al di là del muro', concorso fotografico gratuito per studenti e fotografi non professionisti

14/02/2015 - Il Movimento Studenti di Azione Cattolica, in stretta collaborazione con il Centro Sociale 'Casa Della Gioventù' e con il patrocinio del Comune di Senigallia, propone un concorso fotografico dal titolo: Al di là del muro "Se alzi un muro pensa a ciò che rimane fuori "(Italo Calvino).

Possono partecipare gratuitamente tutti gli studenti e fotografi non professionisti, senza limiti di età. Ogni partecipante è invitato a fotografare attraverso uno sguardo creativo i muri all'interno della scuola e più in generale nella nostra società, con lo scopo di vedere in questi un motivo di crescita per sé e per gli altri ed uno stimolo ad abbatterli.

Con una selezione delle foto pervenute, verrà realizzata una mostra itinerante nelle scuole secondarie di secondo grado e in alcuni luoghi pubblici della città di Senigallia. Per informazioni è possibile consultare il bando completo del concorso e scaricare la scheda di partecipazione dal sito www.acsenigallia.it oppure scrivere all'email msac.senigallia@gmail.com.

Il concorso scadrà domenica 28 Febbraio 2015.
Le foto inviate oltre questa data non potranno partecipare al concorso ma saranno ugualmente visionate dalla giuria.

Nel pdf il banco completo.


da Movimento Studenti di Azione Cattolica di Senigallia


...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2015 alle 13:31 sul giornale del 16 febbraio 2015 - 859 letture

In questo articolo si parla di attualità, azione cattolica, senigallia, Movimento Studenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afpa