Trecastelli: avviati i lavori per il rifacimento di alcuni tratti delle rete fognaria

lavori pubblici 13/02/2015 - L’Amministrazione Comunale di Trecastelli ha finanziato e dato il via ai lavori per il rifacimento di alcuni tratti delle rete fognaria per la raccolta delle acque meteoriche; in alcuni tratti erano presenti problematiche strutturali consolidate da tempo e opportunamente verificate.

Nel dettaglio i lavori complessivamente finanziati per un importo pari a 26.500€ ,riguardano due interventi: il primo per il rifacimento e potenziamento di un ramo della rete fognaria nella località di Ponte Rio in Via 8 Marzo per una lunghezza di circa quaranta metri; il secondo intervento è previsto sempre con le stesse finalità del precedente nella Località di Ripe nello specifico in Via Castello.
Questi ultimi due interventi vanno ad aumentare  il numero di cantieri aperti su tutto il territorio Comunale.

Di fatti oltre a sopra citati interventi sono in fase di svolgimento i lavori per il rifacimento del Sagrato della Chiesa di San Pellegrino, il primo stralcio del collegamento ciclo-pedonabile Croce-Monterado e la realizzazione dell’anello antincendio nella Scuola Media.

A breve è previsto inoltre l’inizio dei lavori per il rifacimento del marciapiedi in Via Secchiaroli con il rifacimento della pavimentazione stradale adiacente.
 


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2015 alle 19:13 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 708 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, politica, lavori, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afnE