Sena Wars: maratona al cinema della saga di Star Wars

13/02/2015 - Domenica 22 febbraio, dalle ore 9.00, al teatro La Fenice di Senigallia, verranno poiettati tutti i film della saga di Star Wars, l'ingresso sarà gratuito.

Non verranno solo poiettati tutti e sei i film della saga, ma dalle ore 15 verranno effettuate delle esibizioni con costumi ed oggetti di scena dell'accademia di spettacolo Jedi Generation, un'esposizione Minifigures, ricreazione personaggi e set cinematografici con mattoncini LEGO ed allestimento area giochi da tavolo a cura del negozio Dadi e Mattoncini di Ancona, la presentazione del LightSaber Combat, una nuova disciplina sportiva 100% made in Italy, a cura della S.O.66 (sarà possibile impugnare una vera spada laser!), l'esposizione di fumetti, gadget, giochi da tavolo, action figures della saga a cura della fumetteria Gasp Comics e infine una mostra sposizione fumetti, gadget, giochi da tavolo, action figures della saga a cura della fumetteria Gasp Comicsa.

Le prenotazioni potranno essere effettuate dal 13 Febbraio ore 18.

- Le prenotazioni sono aperte SOLO per coloro che intendono partecipare alla maratona completa.
- I posti prenotabili sono 60. I restanti posti saranno disponibili per coloro che intendono partecipare all'evento in misura diversa (prendendo parte anche solo ad una parte della proiezione).
- Lo Staff si riserva la possibilità di effettuare variazioni riguardo il numero di posti ritenuti prenotabili.
- La prenotazione dovrà pervenire all'indirizzo e-mail: senigalliacomics@gmail.com
- Le eventuali prenotazioni che giungeranno prima dell'orario di apertura non verranno prese in considerazione (per correttezza e trasparenza nei confronti di tutti coloro che vorranno partecipare).
- La prenotazione può essere di gruppo (fino ad un massimo di 5 persone per indirizzo mail). La mail dovrà riportare nome e cognome di tutti i partecipanti.
- I partecipanti dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 11. Coloro che non si saranno presentati entro l'orario stabilito, perderanno la prenotazione.
- Se la prenotazione è andata a buon fine riceverete una mail di conferma riportante l'assegnazione del posto.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/782709168480876/?ref=ts&fref=ts


di Andrea Discepoli
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2015 alle 10:34 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 1764 letture

In questo articolo si parla di Andrea Discepoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aflT