Fantastiche visioni alla Rotonda, il teatro alla Panna presenta 'Acqua sopra, acqua sotto'

Fantastiche visioni 13/02/2015 - Secondo appuntamento della rassegna Fantastiche Visioni, Teatro per i più piccoli, introduzione al mestiere di spettatore. Tocca al Teatro alla Panna, compagnia locale, che rappresenterà Acqua sopra, acqua sotto uno dei suoi spettacoli da più anni in repertorio, quasi dagli esordi, molto apprezzato dal pubblico dei bambini grazie alla sua ispirazione favolistica e alla presenza sorprendente di alcuni personaggi “sproporzionati” a confronto dei burattini protagonisti della storia.

La vicenda prende il via con la morte del padre di Ugo che sarà costretto perciò ad abbandonare la vita di sempre e cercando fortuna in mare. Ma la vita in mare non sarà facile, la barchetta di Ugo affonderà e lui farà la conoscenza dell’irascibile Capitano Scamorza che lo ospiterà, malvolentieri, nel suo balenibile (mezza balena, mezzo sommergibile) fino a che non troverà il modo di liberarsene spedendolo, al suo posto, ad un pranzo di nozze molto particolare alla corte del Re. Qui Ugo si innamorerà della Principessa Clotilde, ma non sarà facile conquistare la sua mano.

Acqua sopra, acqua sotto è uno spettacolo comico, caratterizzato da personaggi così grandi da uscire dal teatrino e da una recitazione improvvisata, molto coinvolgente ed attenta alle reazioni del pubblico.

Domenica 15 febbraio ore 17, ingresso euro 5 , gruppi di 4 persone di cui almeno 2 bambini euro 15
Biglietteria Rotonda a Mare aperta dalle ore 15 il giorno dello spettacolo, Teatro la Fenice venerdì e sabato dalle ore 17 alle 20

Info e Prenotazioni 
071 7930842     335 1776042
info@fenicesenigallia.it
www.senigalliaturismo.it

Nel pdf il programma integrale di Fantastiche Visioni.
 



...

Programma di Fantastiche visio...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2015 alle 18:21 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 663 letture

In questo articolo si parla di teatro, senigallia, spettacoli, teatro per bambini, teatro alla panna, Fantastiche visioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afnh





logoEV