Castelleone: il nuovo Comandante della stazione carabinieri di Ostra Vetere ricevuto dal sindaco

13/02/2015 - Giovedì scorso in occasione della visita del Nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Ostra Vetere, il Luogotenente Stefano D’Arata, accompagnato dal Comandante pro tempore, Maresciallo Gennaro Idea, il Sindaco Carlo Manfredi ha voluto ringraziare l’intera Arma dei Carabinieri per i successi ottenuti nella lotta alla microcriminalità ed in particolar modo a tutti gli agenti della Stazione stessa, molto presenti nel nostro paese.

Ha espresso apprezzamento e sostegno ai Carabinieri coinvolti nella sparatoria avvenuta alcuni giorni fa nel territorio di Ostra Vetere, che ha avuto, purtroppo, un epilogo drammatico.
Il problema della sicurezza e dell’ordine pubblico delle nostre vallate è una questione attuale e preoccupante: i furti sono sempre più frequenti.

Nella nostra piccola comunità, negli ultimi mesi, ci sono stati fenomeni criminosi che hanno disorientato i cittadini, creando forti preoccupazioni e smarrimento.
E’ indispensabile aumentare la collaborazione con le Forze dell'Ordine e segnalare ogni movimento o individuo sospetto nel nostro territorio.

Il Sindaco infine ha colto l'occasione per esporre e ricordare le problematiche esistenti nel territorio Castelleonese, garantendo la massima collaborazione dell’Amministrazione Comunale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2015 alle 15:37 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 1957 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, ostra vetere, carabinieri, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afmC





logoEV