Belvedere Ostrense: Festa di Carnevale tra giochi, dolci e premi per le maschere più belle

13/02/2015 - Tutti in maschera per la grande festa di Carnevale che si terrà in piazza a Belvedere Ostrense. Grazie all'impegno dalla Pro Loco e del Comune di Belvedere Ostrense, domenica 15 febbraio a partire dalle ore 14,30 sarà tempo di scherzi, travestimenti, coriandoli e soprattutto di tanto divertimento.

Il pomeriggio, raccomandato ai bambinti e a tutti quelli hanno voglia di ridere e stare insieme, prevede musica e intrattenimento con giochi e animazione per bambini con clown e giocolieri. Immancabili saranno anche i ripetuti lanci di caramelle dalla torre dell'Orologio e la merenda offerta a tutti i partecipanti.

Per rendere ancora più allegra la festa di Carnevale, è stato anche organizzato un concorso che premierà le maschere più belle. Sotto gli occhi attenti di una giuria, composta tra gli altri anche dal sindaco di Belvedere Ostrense Riccardo Piccioni, le maschere che lo vorranno potranno sfilare e concorrere così al titolo di miglior maschera. Per tutti comunque l'importante sarà partecipare! In caso di maltempo la festa di Carnevale si terrà nei locali della scuola elementare.

Programma:
ore 14,30: ritrovo in piazza e iscrizione al concorso
ore 15,00: inizio sfilata delle maschere lungo corso Barchiesi
ore 16,00: lancio delle caramelle dalla Torre Civica
ore 16,20: spettacolo e animazione per bambini
ore 16,45: premiazione maschere vincitrici del concorso







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2015 alle 14:55 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 1315 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afmv