A Brugnetto la festa per i 100 anni di Ida Piagnerelli, presenti i sindaci Mangialardi e Conigli

Ida Piagnerelli di brugnetto 13/02/2015 - Il giorno 12 febbraio Ida Piagnerelli di Brugnetto ha compiuto 100 anni! Moltissimi Brugnettesi si sono stretti attorno a Ida per festeggiarla, augurarle Buon Compleanno e dimostrare tutto il loro affetto alla “storica” ed amata compaesana.

La felice ricorrenza è stata inoltre ufficializzata dalla visita delle autorità : il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ed il sindaco di Trecastelli Faustino Conigli (il Brugnetto è frazione di entrambi questi comuni) si sono infatti recati a casa di Ida per presentare gli auguri delle istituzioni  insieme ad un omaggio floreale e un attestato di riconoscimento. Hanno poi intrattenuto con Ida una lunga e simpatica conversazione durante la quale la centenaria ha piacevolmente sorpreso i due primi cittadini con la sua lucidità e prontezza di spirito.

Straordinaria circostanza è che il marito di Ida, Nazzareno Angeletti, quando si è spento serenamente alcuni anni fa aveva ancora la mente lucida nonostante avesse superato anche lui i 100 anni…
Auguri e complimenti Ida, continua così!

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2015 alle 19:02 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 837 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, famiglia, centenaria, trecastelli, familiari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afny





logoEV