Trecastelli: sabato la Festa di Carnevale per Bambini e Ragazzi

12/02/2015 - Il Comune di Trecastelli in collaborazione con L’Unità Pastorale Cinque Pani e due Pesci e il Gruppo Scout “E. Medi” organizzano sabato 14 febbraio dalle ore 15 alle ore 18 la Festa di Carnevale per Bambini e Ragazzi, presso il Centro Polifunzionale della località di Ripe, in Via Vallisce.

L’evento sarà una festa creata apposta per i ragazzi e le loro famiglie,  per fare onore  a una giornata in cui si ritorna tutti un po’ bambini, in  un’atmosfera allegra e ricca di colori. Da sempre il Carnevale è uno dei momenti indimenticabili per i bambini; maschere, costumi, coriandoli e stelle filanti  rendono il luogo dove si festeggia un’ occasione unica di divertimento. Ogni bambino portando qualcosa da casa avrà la possibilità di fare merenda sul posto. Le stelle filanti e i coriandoli sono bene accetti…ma niente schiuma di Carnevale! La manifestazione è a ingresso libero.

Per informazioni: Comune di Trecastelli, Via Castello, 1 60012 Trecastelli loc. Ripe (AN) Tel 071.7959201


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2015 alle 19:06 sul giornale del 13 febbraio 2015 - 697 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, trecastelli, comune di trecastelli, Carnevale per Bambini e Ragazzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afkn





logoEV