Siae, scade il 28 febbraio. Tariffe agevolate del 25% per i soci Cna

Siae 12/02/2015 - La Cna provinciale di Ancona informa tutte le attività del commercio e dell’artigianato che utilizzano musica d’ambiente ed apparecchi multimediali che, per evitare sanzioni, dovranno effettuare entro il 28 febbraio il pagamento della SIAE.

“Le imprese interessate sono quelle che fanno uso di musica – precisa Andrea Riccardi responsabile Cna Commercio e Turismo – e le tariffe sono differenziate per le attività commerciali, gli alberghi ed i pubblici esercizi, compresi quelli che organizzano concertini o trattenimenti danzanti, gli automezzi pubblici, i centri fitness e le imprese artigiane”.

Grazie alla convenzione stipulata con la SIAE, i soci Cna hanno tariffe scontate del 25%. Lo sconto è applicabile attraverso la compilazione di appositi moduli disponibili presso ogni sede Cna. “In momenti di forte difficoltà economica – spiega Andrea Riccardi – ogni possibilità di risparmio è importante per gli imprenditore ed è per questo che ci siamo attivati per confermare e migliorare le convenzioni a favore dei soci”.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2015 alle 16:33 sul giornale del 13 febbraio 2015 - 515 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, siae, cna, cna ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afjF