Tennistavolo: risultati positivi per la Asd Spiaggia di Velluto

ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto 11/02/2015 - Seconda gara di ritorno di campionato per la ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto con risultati molto positivi per la Società senigalliese.

Sabato 7 febbraio al Centro Olimpico sono scese in campo le tre squadre che militano nel Campionato Nazionale di serie B2, C2 Regionale e D2 Regionale.
In D2 i piccoli atleti seguiti dal Tecnico Renato Appolloni hanno vinto l' incontro quasi spareggio per la promozione con la prima squadra della Juvenes San Marino per 5 a 4, tre punti per Alessandro Arthemalle, due per Tommaso Paucchi, e pur giocando alla pari con gli altri niente punti per Francesco Pasqualini, assente Martina Paucchi influenzata.

Ancora una bella vittoria in C2 contro il San Benedetto del Tronto per 5 a 3 per Massimo Cerioni, Enea Costantini e Mauro Pesaresi, assente per infortunio Marco Papalini che proprio in questi giorni ha tolto il gesso e sarà pronto per scendere in campo per le prossime gare di fine mese:
Sconfitta per 5 a 3 per la B2 contro il Cascina ( Pisa ), la gara poteva finire anche a vantaggio del Senigallia dato che molte partite sono finite ai vantaggi al quinto set.

Due punti per Nicolò Appolloni uno per Daniele Nicolini ( che con un poco di fortuna, avrebbe potuto portare a casa anche tre punti, visto i molti set persi ai vantaggi ), un po' deludente Carlo Pierpaoli che sceso in campo con poco allenamento non ha potuto fare di più, assente Lorenzo Rossi, poco allenato per motivi di studio, e che nella gara di andata aveva portato a casa ben due punti.
Il Campionato si fermerà per una settimana per dar spazio ai Tornei Nazionali.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2015 alle 23:06 sul giornale del 12 febbraio 2015 - 655 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afhK