Montemarciano: doppio incidente a Marina, due centauri a Torrette. Foto

11/02/2015 - Doppio incidente a Marina di Montemarciano. Erano circa le 19 di mercoledì quando, quasi in contemporanea, un'auto ed una moto si sono scontrate lungo la strada statale mentre uno scooter ed un Fiat Doblò all’incrocio tra Marina e Gabella.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri di Montemarciano, intervenuti per i rilievi lungo la statale, la moto Bmw proveniente da Senigallia e diretta ad Ancona stava superando le auto incolonnate quando, all’altezza dello stabilimento Saccaria, una Mercedes ha iniziato la svolta a sinistra verso il distributore.

Inevitabile l’impatto, nel quale il centauro 50enne di Senigallia è stato sbalzato rovinosamente a terra nel parcheggio dell’ex Brums. Soccorso ed affidato alle cure dei sanitari, è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette.

Stesso ospedale nel quale è stato accompagnato, sempre in codice di massima gravità, lo scooterista coinvolto nell’incidente, avvenuto all’incrocio tra le frazioni di Marina e Gabella, con un Fiat Doblò.

Sul posto, oltre i sanitari del 118 ed i vigili del Fuoco chiamati ad intervenire in entrambi gli episodi, è intervenuta la Polizia Stradale di Jesi.







Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2015 alle 19:49 sul giornale del 12 febbraio 2015 - 3948 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, marina di montemarciano, gabella, polizia stradale, ambulanza, Sudani Alice Scarpini, articolo, ambulanza di notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afho

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici