Danni causati dal maltempo, segnalazioni entro sabato

11/02/2015 - I cittadini di Senigallia che hanno subito danni al patrimonio edilizio o all'attività produttiva in conseguenza del maltempo che ha interessato la Regione Marche il 6 febbraio scorso possono segnalarli al Comune entro le ore 14,00 di sabato 14 febbraio 2015.

Tale segnalazione, che si inserisce all'interno della procedura relativa alla dichiarazione dello stato di emergenza per il maltempo del 6 febbraio richiesta dalla Regione Marche alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dovrà essere fatta dal proprietario o affittuario del bene immobile danneggiato o dal titolare o affittuario dell'attività produttiva colpita compilando le schede predisposte (una per i danni al patrimonio edilizio e un'altra per i danni alle imprese) in conformità al modello disponibile presso gli uffici comunali e scaricabili nel sito internet del Comune (www.comune.senigallia.an.it).

La scheda con la segnalazione dei danni subiti, debitamente firmata, dovrà essere indirizzata al Comune di Senigallia e dovrà pervenire a questo Ente entro e non oltre le ore 14,00 di sabato 14 febbraio 2015.

La scheda dovrà essere consegnata a mano direttamente presso la Residenza Municipale in Piazza Roma n. 8 o presso la sede della Polizia Municipale in piazza Garibaldi. E' possibile inviare la scheda anche via posta elettronica certificata all'indirizzo comune.senigallia@emarche.it.

Il Comune trasmetterà poi alla Regione Marche le segnalazioni pervenute entro lunedì 16 febbraio 2015 integrandole con l'indicazione dei danni subiti dal patrimonio pubblico.

Si precisa che la rilevazione in oggetto è destinata esclusivamente ad una sommaria ricognizione del danneggiamento e quindi non comporta alcun vincolo od obbligo per l'amministrazione ricevente.



...

...

...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2015 alle 13:42 sul giornale del 12 febbraio 2015 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/affw