Sabato il carnevale della Consulta del Volontariato di Senigallia

10/02/2015 - La festa è pensata per i bambini ma anche gli adulti, specie se accompagnati da figli o nipoti, possono partecipare alla Festa di Carnevale che, con il sostegno del Comune di Senigallia e di Coop Adriatica, la Consulta del Volontariato organizza per sabato 14 febbraio alla Rotonda a mare.

Una location di sicuro prestigio che, dalle 16 alle 20 di sabato p.v., vestirà i colori delle associazioni che compongono la consulta e vi condurrà in un pomeriggio allegro e spensierato, insieme alla Padovano Big Band diretta da Roberto Gazzani della scuola di musica Bettino Padovano, all’associazione Vip Claun Ciofega e a Il piccolo circo (associazione Cickolistico).

L’ingresso è libero e le offerte saranno destinate a sostenere progetti sociali realizzati dalle associazioni di volontariato aderenti alla Consulta. Un pomeriggio che coinvolgerà tutti i partecipanti e, forti delle esperienze passate, siamo certi che l’età non sarà un limite insuperabile per vivere un carnevale fatto di musiche, balli e scherzi, tutti insieme: bambini e diversamente bambini!

Ai rappresentanti delle associazioni, ma non solo: partecipare con dolci da condividere con gli altri, sarà considerato uno scherzo graditissimo!!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2015 alle 16:23 sul giornale del 11 febbraio 2015 - 857 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, consulta del volontariato, Carnevale 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afcs