l Ristorante Pizzeria “Il Tagliere” di Ponte Rio offre uno sconto speciale ai lettori di Vivere Senigallia

06/02/2015 - Non avete ancora assaggiato la “grigliata a volontà” o le specialità sorrentine che potete trovare al Tagliere? Questa é un'occasione da non perdere!

Se Franco, il titolare del ristorante “Il Tagliere”, é diventato ormai famoso per aver inventato la formula “Mangi tutta la grigliata che vuoi finché puoi a 10 euro”, i motivi per andare a fargli visita non finiscono qui. Prima di tutto potete essere sicuri di trovare la qualità a un giusto prezzo anche sul resto del menù e, soprattutto, potete gustarci una vasta scelta di piatti della tradizione sorrentina difficili da trovare in altri ristoranti dei dintorni.

Per questo vorremmo farvi assaggiare la cucina tipica di questo ristorante con uno sconto speciale.

Il Tagliere offre infatti ai lettori di Vivere Senigallia un buono che potrà essere utilizzato, a scelta, o per usufruire di un menù completo a 16 euro, oppure come sconto del 10% sul menù alla carta.

Il menù per i lettori di Vivere Senigallia a 16 euro include:

Un primo a scelta tra:
-Scialatielli Vesuvio (con salsiccia e friarielli)
-Gnocchi alla Sorrentina
-Spaghetti Positano
-Gnocchi fagioli e funghi porcini

Un secondo a scelta tra:
-Tagliata marchigiana
-Grigliata Mista
-Cotoletta di maiale Panata

Un contorno a scelta tra insalata e patatine fritte
Coperto
Caffé
1l di acqua e ¼ di vino della casa a persona

Se opterete invece per lo sconto del 10% potrete scegliere a mano libera nel menù alla carta dove, oltre a quelli già elencati, troverete altri piatti della tradizione italiana e sorrentina come la parmigiana di melanzane, il “cuoppo” di fritturine, gli gnocchi cozze e fagioli o gli scialatielli al brandy.

La carne, protagonista indiscussa del menù, é presente in tante varianti: allora via libera all'angus irlandese, alla chianina, alla grigliata mista e alla fiorentina a 2,90 euro l'etto.

Nemmeno tra i dolci non mancano alcuni intramontabili della tradizione napoletana: come resistere a un Babbà al rhum o alla tipica Pastiera?

L'offerta é valida per chi presenterà uno dei 100 coupon che trovate nella pagina dei regali.

Ristorante Pizzeria "Il Tagliere"
Via Cesanense 180/c
61040 Loc. Ponterio di Monte Porzio (PU)
tel: 0717950135
Cell: 3389040011
Mail: iltagliereponterio@libero.it
FB: “Il Tagliere Ponte Rio







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-02-2015 alle 18:17 sul giornale del 11 febbraio 2015 - 14016 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, attualità, redazione, ponterio, pubbliredazionale, il tagliere e piace a alk

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae3G

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale