Bomprezzi: Nanni Mariotti è stato un grande arceviese

10/02/2015 - Giovanni o meglio Nanni, come lo chiamavamo tutti, è stato un grande arceviese, un imprenditore di genio, che aveva a cuore la sua famiglia, il suo lavoro e la sua Arcevia.

Tra le tante cose fatte per la sua comunita', va ricordato che l'amministrazione comunale nel 2009 gli conferi' la civica benemerenza per aver contribuito insieme ad altri imprenditori locali alla realizzazione dell'Ospedale di comunita' oggi Casa della Salute, presidio sanitario fondamentale per la nostra comunità.

Un caloroso abbraccio a tutta la famiglia, alla moglie e ai figli che sapranno portare avanti  con coerenza e capacita' l'esempio di Nanni. Mi piace ricordarlo appassionato e saggio commentatore della politica nazionale e locale, quando ci confrontavamo apertamente nel piu' profondo rispetto delle opinioni altrui.


da Andrea Bomprezzi
Sindaco di Arcevia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2015 alle 15:16 sul giornale del 11 febbraio 2015 - 1454 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, andrea bomprezzi, #augurilucia, giovanni mariotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afb3


Luigi Mencucci

11 febbraio, 10:37
Impossibilitato partecipare cerimonia funebre, esprimo a tutti i famigliari sincere condoglianze in questo momento di dolore per la perdita del carissimo Nanni Mariotti. Possa la speranza nella misericordia di Dio esservi di conforto unendoci in preghiera.
Luigi Mencucci da vallone di Senigallia