Al teatro "La Fenice" il nuovo spettacolo di Rosario Fiorello. Il 10 febbraio scatta la prevendita

Fiorello 09/02/2015 - Un nuovo grande appuntamento al teatro "La Fenice" di Senigallia. Lunedì 2 e martedì 3 marzo, alle ore 21, andrà in scena il nuovo spettacolo di Rosario Fiorello: "L'Ora del Rosario".

L'istrionico showman torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, "sarà analogico, fatto di puro intrattenimento". Aneddoti, racconti, gag e buona musica sono gli ingredienti di questo spettacolo, che, in perfetto stile Fiorello, darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni.

Sul palco con Fiorello ci sarà la band diretta dal maestro Enrico Cremonesi e un trio vocale scoperto durante "Fuori Programma", la sua trasmissione radiofonica su Radio Uno. "L'Ora del Rosario", per la regia di Giampiero Solari, è stato scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.

I biglietti saranno in vendita a partire da martedì 10 febbraio, nei punti vendita abituali del circuito Amat e www.ticketone.it.

Nella stessa giornata del 10 febbraio, apertura straordinaria della biglietteria del teatro "La Fenice, dove sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 17 alle 20. La biglietteria resterà comunque aperta nei soliti orari, il venerdì e il sabato, sempre dalle ore 17 alle ore 20.

I prezzi dei biglietti: 55 euro per il primo settore, 45 euro per il secondo e 30 euro per il terzo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2015 alle 13:32 sul giornale del 10 febbraio 2015 - 3992 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli, fiorello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae9v


Magda

09 febbraio, 16:04
Ci sarò per ringraziare Fiorello del suo sostegno alla causa per Chico Forti, a cui tengo molto

tex53 Utente Vip

10 febbraio, 08:36
certo Fiorello è un fenomeno, e a chi non piacerebbe andare a vederlo, ma con i prezzi di questi spettacoli a una famiglia tipo di 4 persone se ne va mezzo stipendio....




logoEV