Al di là del muro: concorso fotografico aperto a tutti

Fotografia generico 09/02/2015 - Il Movimento Studenti di Azione Cattolica, in stretta collaborazione con il Centro Sociale 'Casa Della Gioventù' e con il patrocinio del Comune di Senigallia, propone un concorso fotografico dal titolo: al di là del muro" Se alzi un muro pensa a ciò che rimane fuori " ( Italo Calvino ) .

Possono partecipare gratuitamente tutti gli studenti e fotografi non professionisti, senza limiti di età. Ogni partecipante è invitato a fotografare attraverso uno sguardo creativo i muri all'interno della scuola e più in generale nella nostra società, con lo scopo di vedere in questi un motivo di crescita per sé e per gli altri ed uno stimolo ad abbatterli.

Con una selezione delle foto pervenute, verrà realizzata una mostra itinerante nelle scuole secondarie di secondo grado e in alcuni luoghi pubblici della città di Senigallia. Per informazioni è possibile consultare il bando completo del concorso e scaricare la scheda di partecipazione dal sito www.acsenigallia.it oppure scrivere all'email msac.senigallia@gmail.com. Il concorso scadrà domenica 28 Febbraio 2015.


Le foto inviate oltre questa data non potranno partecipare al concorso ma saranno ugualmente visionate dalla giuria.



...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2015 alle 10:25 sul giornale del 10 febbraio 2015 - 568 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, azione cattolica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae8Q





logoEV