''Garanzia Giovani'', grande partecipazione all'incontro promosso dal Comune

08/02/2015 - Grande partecipazione all'appuntamento promosso dal Comune di Senigallia, in collaborazione con il Centro per l'impiego, per presentare le concrete opportunità offerte dal servizio civile e dalle altre misure previste dal programma europeo "Garanzia Giovani".

L'incontro si è svolto lo scorso giovedì 5 febbraio nella sede dell'Informagiovani, alla Biblioteca Antonelliana; presente anche l'assessore alle politiche giovanili, Gennaro Campanile. Tanti le ragazze e i ragazzi interessati ai cinque progetti del servizio civile e alle misure predisposte nell'ambito di Garanzia giovani, presentate dal Comune di Senigallia, dal servizio competente della Regione Marche e da una delle operatrici del Centro per l'impiego.

La scadenza per la presentazione delle domande per il servizio civile è fissata alle ore 14 del 23 febbraio. Entro quella data, la domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Senigallia in formato cartaceo, completa di tutti gli allegati debitamente compilati e firmati dal richiedente e accompagnati dalla fotocopia di un documento di identità ancora valido. Il bando, la domanda di partecipazione con i relativi allegati e tutte le informazioni sui progetti sono consultabili sul sito www.comune.senigallia.an.it nella sezione Servizio Civile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2015 alle 14:57 sul giornale del 09 febbraio 2015 - 679 letture

In questo articolo si parla di lavoro, comune di senigallia, servizio civile, senigallia, Garanzia Giovani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae6O





logoEV