Barbara: bando per Servizio Civile, il territorio coinvolto nel progetto “Insieme nella giostra della vita”

servizio civile 07/02/2015 - Il Comune di Barbara informa che anche il proprio territorio è coinvolto insieme agli altri Comuni dell'Ambito Sociale n. 8 nel progetto “Insieme nella giostra della vita”, che prevede l’impiego di due volontari del Servizio Civile Regionale in ciascun comune di attuazione.

La Regione Marche ha infatti indetto un bando per la selezione di volontari da inserire in diversi progetti di Servizio Civile nel periodo marzo 2015 - aprile 2016, finalizzati all'attuazione del programma europeo "Garanzia Giovani".

Tra gli altri requisiti per accedere al bando del Servizio Civile Regionale, gli interessati dovranno aver già aderito al programma "Garanzia Giovani". È necessario quindi che gli eventuali interessati si affrettino: la procedura di adesione al progetto "Garanzia Giovani" richiede circa 10-15 giorni (recandosi presso il Centro per l'impiego di Senigallia o presso gli altri soggetti abilitati individuati nel sito di garanzia giovani regionale), e la scadenza per la presentazione delle domande per la selezione di volontari per il Servizio Civile Regionale è fissata alle ore 14:00 del 23 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni si possono consultare i siti internet www.comune.barbara.an.it oppure www.serviziocivile.marche.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2015 alle 13:15 sul giornale del 09 febbraio 2015 - 645 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, servizio civile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae5s





logoEV