A San Rocco Cantina Rablè nella commedia romantica 'Falsi d'amore'

spettacoli 07/02/2015 - L'Associazione "Nel verso giusto" e il Centro Teatrale Senigalliese presentano Cantina Rablè in Falsi d'amore- commedia romantica e pugnace. Appuntamento a San Rocco il 14 febbraio 2015 ore 16.30. Entrata libera.

Lo spettacolo è composto da 4 attori che portano in scena 8 personaggi. L’opera è estremamente comica ed adatta a tutti i tipi di pubblico. A detta della critica la compagnia è riuscita ad abbinare la tradizione e l’innovazione, sempre con l’obiettivo di far divertire il pubblico.

Lo spettacolo, varie volte presentato a Senigallia, è stato modificato e migliorato.

La Commedia è stata la palestra dove gli attori comici e i futuri grandi autori si sono allenati e  formati. Tema della Commedia dell'Arte, e quindi di questo spettacolo, è sempre l'Umanità reale con i suoi istinti, le sue contraddizioni, i suoi bisogni di “pane amore e fantasia”, i suoi vizi e la sua vita quotidiana intrisa di fatica e ostacoli per “sbarcare il lunario”, ma fatta anche di slanci di liberazione..Sì, slanci costantemente bastonati dal Potere che, però, arriva sempre dopo il suo essere stato ridicolizzato. Per questo il Potere sarà sempre “contento e beffato” e gli esseri umani continueranno a coltivare la Speranza.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2015 alle 16:26 sul giornale del 09 febbraio 2015 - 1047 letture

In questo articolo si parla di teatro, senigallia, spettacoli, nel verso giusto, centro teatrale senigalliese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae5K





logoEV