Allerta meteo: situazione in miglioramento, il livello del fiume scende

06/02/2015 - Alle ore 9.30 il livello del fiume in città si sta lentamente abbassando ed è diminuito anche il moto ondoso del mare.

Le squadre di Pronto Intervento sono al lavoro, in particolare nei tratti della zona sud allagati dal mare.  Il Comitato operativo comunale, alla luce del miglioramento della situazione meteo, ha deciso di sospendere l'obbligo di chiusura degli esercizi commerciali del centro storico precedentemente emanato. Tutte le attività potranno dunque riaprire regolarmente.

Permane in ogni caso lo stato di pre allerta, con il costante monitoraggio dell'evolversi delle condizioni meteo. I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire tutti gli aggiornamenti sul sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; nella pagina facebook e profilo twitter dell'Ente; sugli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; sulle frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2015 alle 09:33 sul giornale del 07 febbraio 2015 - 7784 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae1L





logoEV