Ostra Vetere: FdI-AN ringrazia l'Arma dei Carabinieri

04/02/2015 - “Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale si sente in dovere di ringraziare – dicono il Consigliere Regionale FdI-AN Giovanni Zinni, il Consigliere Comunale di Ostra Vetere di “Costruire il futuro” Giusi Codias e il Componente dell’Esecutivo Nazionale Giovanile Angelo Eliantonio - i militi dell’Arma dei Carabinieri che si sono prodigati per arrestare pericolosi malviventi in località Ostra Vetere, rischiando la propria vita con senso del dovere.

A tutti dispiace l’epilogo drammatico della vicenda ma chi delinque deve essere fermato soprattutto laddove sia disposto anche ad uccidere chi tutela la pubblica sicurezza e la coesione sociale. Da troppo tempo stiamo assistendo ad un escalation di criminalità in Italia, e anche nelle Marche tutte le forze politiche sono chiamate a tenere alta la guardia cercando di investire nella sicurezza proprio per onorare chi rischia la vita ogni giorno per salvare noi e le nostre famiglie.

Nei prossimi giorni sarà nostra intenzione andare ad esprimere il nostro ringraziamento di persona.”

Giovanni ZINNI, Consigliere Regionale Marche FdI-AN
Giusi CODIAS, Consigliere Comunale Ostra Vetere "Costruire il futuro"
Angelo ELIANTONIO, Componente Esecutivo Nazionale Giovanile FdI-AN


da Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2015 alle 17:45 sul giornale del 05 febbraio 2015 - 868 letture

In questo articolo si parla di politica, alleanza nazionale, !marche, fratelli d'italia, Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeVC





logoEV